PSG: addio Mbappe, il sostituto arriva dalla Serie A

Il PSG si prepara a dire addio a Mbappé. I parigini, però, avrebbero già individuato il sostituto del francese e l’assalto è previsto per gennaio.

E’ tempo di guardare al futuro e al sostituto di Mbappé in casa PSG. Il francese, nonostante le diverse smentite, sembra essere promesso sposo al Real Madrid e per questo motivo in casa parigina si lavora al sostituto.

Kvaratkshelia PSG
Il PSG punta un big di Serie A – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da todofichajes.net, il PSG avrebbe individuato il sostituto di Mbappé in Serie A e l’assalto è ormai pronto per il calciomercato estivo. Si tratta di una possibilità importante e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato: Mbappé verso l’addio, chi arriva al suo posto

Il futuro di Mbappé è tutto da scrivere e per questo motivo il PSG sta guardando con attenzione alle opportunità che darà la sessione estiva. Nessuna decisione è stata presa e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro. Di certo ancora tutto può succedere e quindi vedremo quali saranno le decisioni visto che i parigini non hanno nessuna intenzione di fare un passo indietro dal punto di vista della competitività.

Stando alle ultime indiscrezioni, il PSG sarebbe pronto a sborsare una cifra di 120 milioni di euro per convincere il Napoli a lasciar partire Kvaratskhelia durante la sessione estiva del calciomercato. Si tratta di una possibilità reale considerando che i partenopei daranno vita ad una vera e propria rivoluzione durante il calciomercato estivo.

Kvaratkshelia PSG
Il PSG pronto a fare follie per Kvaratskhelia – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Naturalmente la strada è lunga e per questo motivo può succedere di tutto. Vedremo se alla fine i parigini sonderanno il terreno oppure faranno un passo indietro. Di sicuro molto dipenderà dalla partenza di Mbappè considerando che, almeno fino a questo momento, sembra molto difficile ipotizzare un acquisto simile con il francese ancora in rosa.

Mercato: il PSG pensa a Kvaratskhelia

Il nome di Kvaratskhelia è assolutamente fattibile per il PSG durante il calciomercato estivo, ma molto dipenderà da Mbappé. Si tratta di un passaggio fondamentale per il futuro del club parigino e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e quindi vedremo cosa succederà.

Gestione cookie