Paolo+Maldini+torna+in+carica%3A+destinazione+a+sorpresa
wigglesportit
/calciomercato-paolo-maldini-al-iittihad-arabia-saudita/amp/
Calcio

Paolo Maldini torna in carica: destinazione a sorpresa

La separazione dal Milan avvenuta in estate è stata un colpo al cuore per Paolo Maldini. Ora il dirigente italiano è pronto a tornare: ecco la sua nuova squadra

Improvvisamente è stata lanciata un’indiscrezione di calciomercato sul futuro di Paolo Maldini. Una fonte autorevole come quella dell’esperto di calciomercato mondiale come Fabrizio Romano, che ha rivelato la verità in un tweet pubblicato pochi minuti fa. Ecco la nuova possibile squadre dell’ex dirigente del Milan, che si è separato proprio dai rossoneri pochi mesi fa.

Maldini destinazione a sorpresa, la nuova squadra – Lapresse – wigglesport.it

 

Ha scritto la storia del Milan e della Nazionale italiana: Paolo Maldini si è separato in malomodo dalla società rossonera dopo averla riportato in alto da dirigente. Un legame affettivo unico, ma alla fine la società milanese ha deciso per un nuovo corso. Una separazione che ha fatto tanto male all’ex campione italiano, che è stato per anni la bandiera rossonera e della Nazionale: un leader di poche parole, ma un lavoratore instancabile che con l’esempio ha saputo essere un aiuto onnipresente per i suoi compagni. In tempi brevi dovrà arrivare la sua decisione: i contatti sono già in corso con una destinazione a sorpresa per scrivere nuove pagine entusiasmanti.

Paolo Maldini, ecco la sua nuova squadra: pazza idea

Una voglia incredibile di continuare a stare nel mondo del calcio per scrivere nuovi capitoli entusiasmanti. Ora andrà molto lontano con la notizia circolata pochi minuti fa: ecco la sua possibile destinazione, un fulmine a ciel sereno.

Maldini destinazione a sorpresa, la nuova squadra – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato internazionale, Fabrizio Romano, Paolo Maldini, è il principale candidato a diventare il nuovo direttore dell’Al Ittihad per scrivere un nuovo capitolo nella Saudi Pro League. L’ex dirigente del Milan dovrà prendere la sua decisione in tempi brevi con i contatti già in corso: poco tempo fa il club arabo ha licenziato anche il manager Nuno Espirito Santo.

Al momento non ci sarebbe ancora l’ufficialità, ma Paolo Maldini sarebbe propenso ad accettare una nuova destinazione suggestiva conoscendo da vicino il mondo arabo. Tanti campioni hanno optato per questa scelta caratteristica per provare così ad esportare una nuova idea. Ora l’ex Milan è pronto per una nuova squadra suggestiva: al momento è soltanto un’indiscrezione, ma nelle prossime ore potrebbe così esserci anche la nota ufficiale del club. Maldini è pronto a ripartire con un progetto lontano dalla Serie A per dimenticare l’amarezza del suo addio con i rossoneri.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Indagine su uno spagnolo che noleggia e rivende oltre mille auto

La Procura di Trento ha recentemente avanzato una richiesta di rinvio a giudizio per Salvador…

7 minuti ago

Ritorno sensazionale in MotoGP: Iannone sostituirà Di Giannantonio sulla Ducati VR46

Il ritorno di Andrea Iannone in MotoGP L'improvviso ritorno di Andrea Iannone in MotoGP rappresenta…

9 minuti ago

Il terzo incomodo nella corsa alla corona dopo Sinner e Alcaraz

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono ormai i nomi che si ripetono costantemente quando si…

11 minuti ago

Sinner: il nuovo dominatore del tennis che incanta i big

La stagione 2024 di Jannik Sinner è stata caratterizzata da una serie di trionfi che…

13 minuti ago

Derby d’Italia: Juventus contro la Lazio in diretta sabato sera

Sabato sera, alle 20.45, l'Allianz Stadium sarà il palcoscenico di una sfida tanto attesa quanto…

14 minuti ago

Pallanuoto: Iniziativa per il rispetto dell’arbitro

Il mondo della pallanuoto è stato recentemente scosso da un evento che ha sollevato non…

17 minuti ago