Calciomercato Milan, l’affare è in bilico: annuncio in diretta, il club sta decidendo

Importante rivelazione arrivata direttamente sul giocatore del Milan: ecco perché non si può procedere con un determinato affare.

Il Milan vuole provare a compiere la risalita per dare filo da torcere tanto all’Inter quanto alla Juventus nella potenziale vittoria dello scudetto alla fine di questa stagione. Oltre agli impegni di campo affrontati con Stefano Pioli, il club si sta perciò concentrando anche sui diversi discorsi aperti in ottica calciomercato. A tal proposito, difficilmente un affare potrà essere chiuso. Almeno a determinate condizioni. I dettagli.

No al prestito con il riscatto per Luka Romero
Il Milan ha deciso: l’affare non si può fare a determinate condizioni (ANSA Foto) – Wigglesport.it

Il Milan sta cercando, già da questo mercato invernale, di rinforzare reparti mirati della propria squadra. Come ad esempio quello dell’attacco per cui si sta lavorando al rinnovo di Olivier Giroud (per cui presto dovrebbero iniziare i colloqui tra le parti), ma anche all’arrivo di un suo eventuale vice. Non c’è però solo questo discorso sotto le luci dei riflettori ai piani alti del club rossonero.

Si sta infatti anche ragionando attentamente a cosa fare con Luka Romero. L’argentino è arrivato al Milan a parametro zero, dalla Lazio, ma non ha trovato moltissimo spazio. Per questo motivo il club sta pensando di farlo partire, in prestito, per far sì che possa avere più spazio e più minuti di gioco. Ecco però a quali ‘condizioni’.

Romero via dal Milan? Le parole del giornalista non lasciano dubbi

Maxi Friggieri, giornalista di ‘Olé’, ha parlato in esclusiva a ‘Calciomercato.it’ e ha rivelato proprio sul giocatore del Milan e sulle intenzioni del club: “Luka Romero è un’opportunità che al Boca è arrivata senza averla cercata. Il giocatore una volta ha parlato del suo legame con il club e c’erano anche foto di lui alla Bombonera, mentre guardava il Boca”. Ma occhio proprio alla volontà del club rossonero che comunque non vorrebbe perdere il classe 2004.

No al prestito con il riscatto per Luka Romero
Luka Romero non partirà in prestito con diritto di riscatto: le parole del giornalista (ANSA Foto) – Wigglesport.it

Oggi – ha continuato – il buon esito della trattativa dipende dal Milan, se accetterà il prestito ma con riscatto. Il Boca, infatti, non vuole un prestito senza avere la possibilità di guadagnarci. Non vuole dare solo una vetrina al calciatore senza trarre profitto, magari togliendo spazio ad un proprio giovane”. Il Boca vuole averlo solo se poi è sicuro di poter arrivare al riscatto, il Milan però sa che ha tra le mani un gioiellino, per le sue qualità e la sua giovane età, quindi un accordo non sembra essere propriamente dietro l’angolo.

Gestione cookie