Arriva dal Manchester United: colpo in Serie A

Un affare sensazionale per la Serie A con il profilo da urlo pronto a volare in Italia: ecco l’innesto di qualità per la big, ecco la verità

Una carriera di tutto rispetto per il top player del Manchester United pronto a volare in Serie A. Già in passato è stato accostato alle big italiane, ma ora il trasferimento potrebbe concretizzarsi nella sessione invernale di calciomercato.

Affare in Serie A arriva dal Manchester United
Affare in Serie A arriva dal Manchester United, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Le big italiane sono molto attive negli ultimi giorni per mettere a segno colpi importanti a gennaio. Urgono rinforzi dopo una prima parte di stagione non troppo esaltante, ecco l’affare proveniente dal Manchester United. Un profilo davvero importante che potrebbe sbarcare nei prossimi giorni proprio in Serie A con l’indiscrezione lanciata pochi minuti fa.

Serie A, colpo da urlo: l’affare a gennaio

Un nuovo nome che è stato accostato alla big della Serie A in vista della seconda parte di stagione dopo risultati non troppo esaltanti. Urgono rinforzi per riportare in alto il club con acquisti mirati per tornare a sognare.

Affare in Serie A arriva dal Manchester United
Affare in Serie A arriva dal Manchester United, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato dal portale Laziosiamonoi, il club biancoceleste sarebbe pronto a fiutare l’affare di Sergio Reguilon, terzino sinistro del Tottenham in prestito al Manchester United. Il giocatore spagnolo dovrebbe fare il suo ritorno agli Spurs a gennaio grazie ad una clausola di interruzione anticipata del prestito. La Lazio potrebbe così mettere a segno un colpo suggestivo da regalare subito a Maurizio Sarri. Una novità dell’ultim’ora che ha subito fatto gioire i tifosi biancocelesti che vogliono tornare ad essere protagonisti nel 2024.

Un terzino affidabile che può agire su entrambe le fasce: un profilo internazionale che vanta grande esperienza internazionale. Lotito potrebbe regalare innesti di spessore alla squadra biancoceleste che va puntellata a gennaio con innesti di qualità assoluta per tornare in Europa. A febbraio la Lazio sarà protagonista agli ottavi di Champions League in un doppio confronto da urlo contro il Bayern Monaco.

Servono acquisti funzionali all’idea di calcio di Maurizio Sarri, che intende tornare a macinare punti in Serie A: un rinforzo di qualità assoluta per andare a rinforzare le corsie esterne della formazione biancoceleste.

Gestione cookie