Calciomercato, la Lazio pesca dagli svincolati: il giocatore ha già svolto le visite mediche

I dirigenti della Lazio hanno praticamente chiuso un nuovo colpo di mercato raggiungendo l’intesa con un centrocampista che ha già svolto le visite mediche.

Claudio Lotito
Il presidente della Lazio Claudio Lotito (Wigglesport.it)

La Lazio piazza un nuovo colpo in entrata in questa sessione estiva di calciomercato. I biancocelesti hanno, difatti, raggiunto l’accordo con gli agenti di un centrocampista italiano, rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno, quando il contratto con il suo ormai ex club era scaduto.

Il giocatore, nelle scorse ore, dunque, ha raggiunto l’intesa con la società ed ha anche già svolto le visite mediche di rito. Ora si attende solo la firma sul contratto e l’ufficializzazione del suo arrivo alla corte del tecnico Marco Baroni che dovrebbe arrivare già in questi giorni. Un rinforzo importante per la Lazio, dopo alcuni addii sulla linea mediana.

Calciomercato Lazio, accordo raggiunto con Gaetano Castrovilli: le cifre

Gaetano Castrovilli
Gaetano Castrovilli, il centrocampista ha già svolto le visite mediche con la Lazio

È partita la rivoluzione in casa Lazio. I biancocelesti, difatti, tra diversi addii importanti e nuovi rinforzi stanno modellando la rosa per il prossimo anno.

Proprio in queste ore, la Lazio ha chiuso un nuovo colpo in entrata per l’arrivo di un centrocampista che andrà a rinforzare la linea mediana dopo gli addii di Luis Alberto e Daichi Kamada. È stato, difatti, raggiunto l’accordo con il centrocampista Gaetano Castrovilli, rimasto svincolato dopo la scadenza del suo contratto con la Fiorentina. Secondo quanto scrive la redazione di Sport Mediaset, al classe 1997 è stato proposto un triennale, sino a giugno del 2027, con uno stipendio da 2 milioni di euro a stagione.

Il giocatore ha già svolto le visite mediche con i biancocelesti ed ora si attende la firma sul nuovo contratto e l’ufficialità del suo trasferimento nella Capitale dopo tanti anni trascorsi a Firenze.

L’ultima stagione con la maglia viola

Quella appena trascorsa non è stata una stagione da ricordare per Gaetano Castrovilli che, a causa di un grave infortunio al ginocchio, è rimasto per molto tempo in infermeria. Sono solo 6 le presenze complessive con la maglia viola durante lo scorso anno, nell’ultima parte di campionato, con all’attivo due assist ed una rete, realizzata proprio contro il Verona allenato da Marco Baroni che ora sarà il suo nuovo tecnico.

Gestione cookie