Svolta nel futuro di Kean: addio Juventus, sarà rossonero

Sono oramai un paio di giorni che non si parla altro del futuro di Moise Kean, che a sorpresa potrebbe lasciare la Juventus in questo calciomercato per giocarsi altrove la convocazione al prossimo Europeo.

Nonostante le difficoltà di questo inizio di stagione, un profilo come quello dell’italiano è sempre ben gradito alle dirigenze italiane ed europee, visto che comunque si tratta di un ragazzo ancora giovane che quando messo in condizione ha sempre espresso il suo potenziale. Per questa seconda parte di campionato la Juventus ha però bisogno di altro, motivo per il quale i rossoneri potrebbero sfruttare quest’occasione chiudendo a sorpresa per l’arrivo di Moise Kean in questo calciomercato. 

Kean Rennes
Addio Juventus, Kean sarà rossonero (LaPresse) – wigglesport.it

Calciomercato, Kean sarà rossonero: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Moise Kean, sempre più vicino a lasciare la Juventus in questo calciomercato per trovare maggiore spazio altrove. Essendo comunque un prodotto pur sempre del vivaio sul quale si punta molto, la Vecchia Signora avrebbe intenzione di lasciar partire l’attaccante italiano in prestito secco, anche se difronte ad un’offerta allettante le cose potrebbero leggermente cambiare.

Nel corso di questi primi giorni di calciomercato, comunque, il nome di Moise Kean è stato accostato a diversi club di Serie A pronti ad affidargli le chiavi del proprio attacco, ma a quanto pare il futuro dell’italiano non sarà in nessuna di queste squadre, bensì in rossonero, ma non quello del Milan, ma di un club francese che affronterà proprio il diavolo nei prossimi mesi in Europa League.

Stando infatti a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in queste ore sarebbe arrivata alla Juventus una proposta di prestito da parte del Rennes, che starebbe per l’appunto pensando a Moise Kean per andare a rinforzare e completare il proprio attacco in vista di una delicata ed intensa seconda parte di stagione.

Rennes: occhi su Kean per sostituire Kalimuendo

Considerata l’imminente cessione di Kalimuendo all’Eintracht Francoforte, il Rennes avrebbe messo gli occhi su Moise Kean per completare il proprio reparto offensivo in questo calciomercato. La cessione dell’attaccante francese frutterebbe ai Les Rouge et Noir un capitale tanto importante da permettere loro di acquistare addirittura a titolo definitivo l’attaccante italiano dalla Juventus, valutato circa 18 milioni di euro stando a dati Transfermarkt, ma in questo caso ci sarebbe da capire sia la volontà della Vecchia Signora che di Moise Kean stesso, che dopo le recenti esperienza all’estero non avrebbe più intenzione di lasciare Torino.

Kean Rennes
Rennes, occhi su Kean per sostituire Kalimuendo (LaPresse) – wigglesport.it

Rennes in corsa per Kean, ma in prima fila ci sono le italiane

Anche il Rennes nelle ultime ore si è inserito nella corsa a Moise Kean, per il quale starebbero spingendo forte anche due società di Serie A. In prima fila c’è il Monza di Adriano Galliani, pronto a salutare Lorenzo Colombo per fare spazio in rosa proprio all’attaccante della Juventus. Poco più defilata troviamo invece la Fiorentina, alla ricerca di un nuovo attaccante dopo i numeri deludenti della coppia Beltran-Nzola in questa prima parte di stagione.

Kean Rennes Serie A
Rennes in corsa, ma sono le italiane a spingere di più per Kean (LaPresse) – wigglesport.it
Gestione cookie