Secondo alcune recenti indiscrezioni di calciomercato, la dirigenza dell’Inter starebbe pensando ad un nome clamoroso per la rosa di Inzaghi.
Una delle priorità dell’Inter sembra essere quella di trovare un nuovo nome per la difesa. I nerazzurri, difatti, dovranno rinunciare per alcuni mesi a Tajon Buchanan, che ha rimediato un grave infortunio con la Nazionale canadese, e potrebbero dover salutare anche Stefan de Vrij, corteggiato da un club saudita.
A sorpresa, sulla lista dei desideri della società milanese sarebbe apparso un nome clamoroso che sta infiammando i tifosi. Si tratta di una vecchia conoscenza della Serie A che potrebbe, dunque, tornare in Italia. Nei prossimi giorni, dunque, non si esclude che l’Inter possa fare un tentativo e trovare un accordo.
Inter, il nome a sorpresa per il reparto arretrato: si pensa a Kim Min-Jae
Si moltiplicano le voci di calciomercato, anche quelle che riguardano l’Inter a caccia di nuove pedine per la propria rosa. Fra i reparti da puntellare, in questo momento quello più urgente sembrerebbe la difesa.
Mister Simone Inzaghi, difatti, non avrà a disposizione per diversi mesi Tajon Buchanan, che ha riportato la frattura della tibia durante un allenamento con la Nazionale canadese. Inoltre, non è da escludere la possibile partenza di Stefan de Vrij: l’olandese che ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri è corteggiato dall’Al-Ittihad, pronti ad offrirgli un ricco ingaggio.
Nella lista dei desideri dell’Inter, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, si è fatto spazio a sorpresa un nuovo nome per il reparto arretrato: Kim Min-Jae del Bayern Monaco. Il difensore giapponese, acquistato un anno fa dai bavaresi, è reduce da una stagione poco esaltante tanto da essere finito spesso in panchina e sorpassato nelle gerarchie del tecnico da Dier e De Ligt. Ora i tedeschi, che hanno ufficializzato l’arrivo di Hiroki Ito dallo Stoccarda, potrebbero decidere di mettere sul mercato l’ex Napoli.
La formula
Il Bayern Monaco, nonostante la possibilità di cedere Kim Min-Jae, acquistato per oltre 50 milioni di euro dal Napoli, non vogliono fare sconti. Servirà, dunque, un’offerta importante. Più probabile che i nerazzurri possano proporre la formula del prestito oneroso per convincere i bavaresi. C’è anche da considerare l’aspetto che riguarda l’ingaggio: Kim percepisce attualmente una cifra intorno ai 7 milioni di euro.