Lascia l’Arabia dopo sei mesi: arriva a gennaio

L’Arabia Saudita ha accolto tanti campioni negli ultimi mesi: cambia subito squadra, ecco dove giocherà. L’annuncio dell’ultim’ora

Un colpo a sorpresa dopo il suo trasferimento da record avvenuto in estate: ora vuole tornare ad essere protagonista, dice addio all’Arabia Saudita per un ritorno in Europa. Ecco dove potrebbe giocare.

Arriva a gennaio lascia Arabia Saudita
Arriva a gennaio lascia Arabia Saudita, il motivo – Lapresse – wigglesport.it

 

Un momento decisivo per cambiare subito aria. L’Arabia Saudita ha accolto numerosi top player, ma in tanti non sono riusciti anche ad adattarsi. I contratti faraonici hanno avuto la meglio ancora una volta, ma ora potrebbe subito dire addio. In poco tempo tutto è cambiato con la volontà di trovare una nuova soluzione per esprimersi al meglio: a gennaio potrebbe arrivare la cessione.

Gabri Veiga lascia l’Arabia: ecco dove giocherà

Ora il giovane centrocampista spagnolo è pronto a cambiare aria. Gabri Veiga non è riuscito ad imporsi in Arabia Saudita con un possibile nuovo trasferimento a gennaio: ecco la decisione circolata nelle ultime ore. Un’immensa voglia di tornare a dimostrare tutto il proprio talento: la soluzione migliore per tutti.

Arriva a gennaio lascia Arabia Saudita
Arriva a gennaio lascia Arabia Saudita, il motivo – Lapresse – wigglesport.it

 

L’agenzia di stampa spagnola EFE ha lanciato la bomba: Gabri Veiga lascerà l’Arabia Saudita dopo il trasferimento da urlo avvenuto in estate. Il Napoli ci aveva provato a lungo, ma alla fine il centrocampista spagnolo aveva optato per la scelta araba. Finora per lui è arrivato soltanto un gol ed ora potrebbe tornare a casa a gennaio in prestito visto che non può vestire un’altra maglia in stagione. Il Celta Vigo non sta attraversando un ottimo periodo di forma e si trova in zona retrocessione: ora Rafa Benitez ha di nuovo un gran bisogno del centrocampista classe 2002.

Per lui l’avventura in Arabia Saudita sembra ormai arrivata già ai titoli di coda: titolare nella formazione tipo di Matthias Jaissle, lo spagnolo non è riuscito ad incidere più di tempo. Ora starebbe pensando così al ritirono in Europa: ha giocato già 17 minuti in Liga con il Celta Vigo e così non potrebbe giocare con un’altra squadra visto che il regolamento lo vieta.

Per lui la destinazione resta quella migliore di sempre, ma la sua scelta di volare in Arabia si è rivelata davvero sbagliata. Il Napoli aveva quasi chiuso l’affare a centrocampo, ma tutto saltò improvvisamente vista la sua decisione di volare altrove. Gabri Veiga vuole tornare subito in Spagna per tornare a splendere di luce propria.

Gestione cookie