Calciomercato%2C+Dragusin%3A+preso+con+offerta+last-minute%2C+niente+Tottenham
wigglesportit
/calciomercato-dragusin-bayern-monaco-tottenham-genoa/amp/
Calcio

Calciomercato, Dragusin: preso con offerta last-minute, niente Tottenham

Dragusin è pronto a lasciare il Genoa nelle prossime ore: affare fatto per il centrale rumeno. Affare fatto, niente Tottenham per l’ex Juventus

Dopo un lungo girovagare anche in Serie B, il centrale rumeno è pronto a dire addio al Genoa per una destinazione davvero molto ambita. Una crescita esponenziale negli ultimi mesi sotto la gestione di Alberto Gilardino dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Juventus. Ecco l’affare a sorpresa, non sarà il Tottenham nel suo destino.

Dragusin affare totale niente Tottenham, l’intreccio – Lapresse- wigglesport.it

 

Radu Dragusin è diventato l’uomo del momento. Tante big d’Europa sono sulle sue tracce per pensare ad una nuova rivoluzione a gennaio: niente Tottenham, affare in dirittura d’arrivo nella sessione invernale di calciomercato. Un momento decisivo per prendere la migliore decisione della sua carriera: ecco la verità finalmente a galla con la chiusura immediata dell’affare.

Calciomercato, colpo Dragusin: affare fatto

Gli ultimi mesi sono stati davvero entusiasmanti per l’ex bianconero che ora è pronto a vestire una maglia blasonata. Nelle ultime ore è piombato sulle sue tracce un club europeo prestigioso che vorrebbe rinforzare ancora la propria retroguardia: ecco l’intreccio decisivo, niente Tottenham per lui.

Dragusin affare totale niente Tottenham, l’intreccio – Lapresse- wigglesport.it

 

Come riportato su Twitter dall’esperto di calciomercato internazionale, Fabrizio Romano, il Bayern Monaco potrebbe chiudere l’affare Dragusin proprio a sorpresa. Il club tedesco ha già presentato una prima offerta ufficiale al Genoa con cifre superiori rispetto a quelli del Tottenham che l’ha seguito a lungo nelle ultime settimane. Il centrale rumeno è stato accostato anche con insistenza al Napoli, ma il club partenopeo è proiettato a nuovi affari per rinforzare la difesa di Mazzarri.

Saranno ore intense peer conoscere il futuro di Dragusin: l’ultim’ora risulta quella decisiva per chiudere l’affare entro le prossime ore. Il Genoa è stato protagonista di un girone d’andata importante conquistando punti decisivi in ottica salvezza. Ora si prepararà per l’addio immediato di Dragusin che è pronto a volare in un top club mondiale.

Una voglia immensa di mettere in mostra il suo talento anche al Bayern Monaco: il classe 2002 è il nuovo che avanza con passi da gigante effettuati negli ultimi mesi. Il centrale rumeno non vede l’ora di lavorare con giganti della difesa come Upamecano e de Ligt senza dimenticare l’ex Napoli Kim. Un reparto difensivo di tutto rispetto con Dragusin pronto a stupire tutti a livello internazionale: ecco l’ultim’ora davvero a sorpresa per continuare a cullare il proprio sogno.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

1 mese ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

1 mese ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago