Calciomercato, stanno prendendo Bonucci

Nuova destinazione a sorpresa per Leonardo Bonucci. L’ex Juventus è pronto a lasciare subito l’Union Berlino: ecco dove andrà a gennaio

Bonucci è pronto a volare subito lontano dall Bundesliga dopo il suo trasferimento avvenuto in estate. Nelle ultime ore i contatti sono stati decisivi per chiudere in tempi brevi l’operazione: ecco l’affare da urlo. L’ex bianconero è pronto a firmare nei prossimi giorni, ecco la destinazione a sorpresa.

Calciomercato Bonucci lo sta prendendo ora
Calciomercato Bonucci lo sta prendendo ora, l’affare a sorpresa – Lapresse- wigglesport.it

 

Leonardo Bonucci ha lasciato a malincuore la Juventus nella passata estate passando all’Union Berlino. Ora dirà addio subito al club tedesco per vivere un’altra avventura entusiasmante della sua carriera. Nelle ultime ore sono arrivati contatti decisivi per prendere la migliore decisione per il futuro: ecco la sua prossima destinazione a sorpresa.

Calciomercato, colpo a sorpresa: arriva Bonucci

Il suo addio alla Juventus non è avvenuto nel migliore dei modi, ma lo stesso difensore italiano è rimasto sempre legato ai colori bianconeri. Ora per lui potrebbe iniziare una nuova avventura davvero suggestiva in ottica futura: ecco la sua prossima destinazione.

Calciomercato Bonucci lo sta prendendo ora
Calciomercato Bonucci lo sta prendendo ora, l’affare a sorpresa – Lapresse- wigglesport.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato internazionale, Fabrizio Romano, il Fenerbahçe è interessato a ingaggiare Leonardo Bonucci dall’Union Berlino: i colloqui si sono svolti nelle ultime ore. Ad inizio della prossima settimana ci saranno aggiornamenti per poi arrivare alla decisione finale. L’ex Juventus vuole scrivere ancora la storia della sua carriera a livello internazionale con la squadra turca che ha sempre accolto italiani all’interno della rosa nel corso degli anni.

Per tante stagioni è stato uno degli uomini-chiave della Juventus collezionando numerosi trofei così come con la maglia dell’Italia conquistando l’Europeo sotto la guida del Ct Roberto Mancini. Bonucci è pronto a ripartire dalla Turchia con un progetto avvincente come quello del Fenerbahce, che nelle ultime ore ha avanzato una proposta per Krunic del Milan. Le prossime saranno decisive per arrivare alla chiusura immediata dell’affare continuando così a girovagare per l’Europa.

Gestione cookie