Roma, addio a gennaio: l’ha già comprato l’Al-Shabab, cifre folli

La Roma potrebbe dire addio ad uno dei suoi big a gennaio. L’Al-Shabab ha messo sul piatto cifre folli per acquistarlo nella prossima sessione di calciomercato.

E’ tempo di pensare al mercato per la Roma. Le parole di Mourinho dopo il pareggio contro il Servette sembrano aprire alla possibilità di una piccola rivoluzione in rosa per provare a rendere la squadra ancora più competitiva.

Spinazzola Al Shabab
L’Arabia bussa alle porte della Roma – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per una cessione durante il calciomercato invernale sembra essere ormai fatta. L’Al-Shabab ha messo sul piatto una cifra importante e a questo punto il sì dovrebbe avvenire in tempi brevi. Naturalmente potrebbe essere decisiva la volontà del calciatore.

Calciomercato Roma: cessione ad un passo, va all’Al-Shabab

La Roma a gennaio potrebbe dare vita ad una mini rivoluzione. Mourinho non sembra essere pienamente soddisfatto di alcuni giocatori e per questo motivo non si esclude una partenza in caso di una proposta importante. Naturalmente sono in corso tutte le riflessioni del caso e una decisione sarà presa solamente nelle prossime settimane e dopo un confronto sia con il tecnico che con gli stessi giocatori. Il tutto, però deve essere compensato con l’arrivo dei sostituti altrimenti si rischia di complicare le cose.

Ritornando alle ultime indiscrezioni, l’Al-Shabab sembra essere pronta a mettere sul piatto una cifra importante per consentire alla Roma di cederlo in questo calciomercato invernale. Si tratta di una cessione che ha un senso considerando i 12 milioni di euro a bilancio del giocatore e un contratto in scadenza nel 2024 senza intenzione di rinnovarlo.

Spinazzola Al Shabab
L’Al-Shabab pronto a prendere subito Spinazzola – Wigglesport.it – Foto Lapresse

I sauditi sono pronti ad accontentare le richieste e il calciatore naturalmente è assolutamente attratto da questa ipotesi. Ora la palla passa a Mourino, chiamato a decidere se dare il via libera e magari puntare su Zalewski ed El Shaarawy in quel ruolo oppure chiedere alla società un sostituto prima di privarsi del calciatore.

Mercato: l’Arabia tenta Al-Shabab

L’Arabia tenta Spinazzola già da gennaio e l’Al-Shabab resta una possibilità di calciomercato. Attenzione anche alla possibilità di un rinvio a giugno a zero se non ci sarà l’accordo. A questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire il destino dell’esterno.

Gestione cookie