Serie A, l’attaccante KO: c’è frattura, un mese e mezzo di stop

In Serie A quello degli infortuni è da sempre un fattore da tenere in considerazione. In tal senso, le ultime notizie sono a dir poco negative. Per l’attaccante, infatti, c’è frattura e questo lo costringerà ad un lungo stop. Si parla, infatti, di un mese e mezzo da trascorrere prima di tornare in campo.

Quando un attaccante va KO, in maniera del tutto inevitabile, per un allenatore sono sempre noie. In tal senso, le ultime notizie che arrivano per il tecnico sono a dir poco delicate, visto che adesso per diverso tempo avrà praticamente gli uomini contati. L’attaccante in questione ha dovuto, infatti, fare i conti con un infortunio brutto. Fatti tutti gli esami strumentali del caso, è emerso che per il giocatore c’è frattura e questo lo costringerà ad uno stop che sarà davvero molto lungo. Da diagnosi, infatti, per riprendersi da questo problema servono circa un mese e mezzo fermo in infermeria. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Infortunio in Serie A
Serie A, per il tecnico ora sono dolori: un altro attaccante è infatti andato KO a causa di una frattura ed ora i tempi di recupero sono lunghi (Wigglesport.it)

Serie A, attaccante KO: c’è frattura

Le ultime notizie hanno lasciato a bocca aperta certamente il tecnico, che ora deve fare a meno di un uomo di estrema qualità, ma anche per il tecnico e per i suoi fan. La frattura, infatti, è davvero considerevole e lo costringe ad un lungo stop.

Stando a quanto comunicato dal Cagliari sul proprio sito ufficiale, infatti, Gaetano Oristanio ha riportato, nell’ultima gara di Serie A, una frattura del quinto metatarso del piede destro. Per questo motivo, stando a quanto raccontato dal “Corriere dello Sport“, sarà costretto ad uno stop di 45 giorni. Certamente una bruttissima tegola per Claudio Ranieri.

Infortunio
In casa Cagliari va KO anche Oristanio a causa di una frattura al piede: tempi di recupero molto lunghi (Wigglesport.it)

Cagliari, infortunio Oristanio: lunghi i tempi di recupero

Classe 2002, pur essendo molto giovane ha già maturato una discreta esperienza, avendo giocato anche in Olanda, in Eredivisie, con la maglia del Volendam. Con la sua classe Oristanio stava riuscendo, nell’ultimo periodo, ad essere decisivo per le sorti del Cagliari. Ora questi 45 giorni di stop per Ranieri rappresentano davvero una crisi in termini numerici. Complici gli infortuni occorsi a Lapadula ed a Shomurodov, per i sardi le scelte in avanti sono obbligate visto che a disposizione ci sono solo Petagna e Pavoletti.

Gestione cookie