Come procede la coppia Satta-Berrettini? Chi li conosce bene lancia una voce che non lascia spazio ad alcun dubbio sul loro futuro.
La coppia Satta-Berrettini è ormai diventata ufficiale da quasi un anno e non manca di catalizzare l’attenzione su di sé. Ogni loro spostamento finisce per essere sotto l’occhio del ciclone da parte di paparazzi e curiosi, volti a individuare ogni minimo dettaglio per capire come le cose procedano tra loro.
Il tennista ha però sempre parlato pochissimo della sua love story, mentre l’ex velina ha concesso qualche intervista in passato, ma entrambi con un minimo comune denominatore: difendere il loro amore da ogni tipo di attacco, che arrivano con cadenza quasi puntuale.
Satta-Berrettini: la rivelazione che pochi si aspettavano
Nel momento in cui è diventata ufficiale la relazione Satta-Berrettini – complice anche la differenza d’età (lei ha 12 anni più di lui) – in pochi si aspettavano potesse durare, forse a dire il vero nemmeno i diretti interessati. A volte, però, sono proprio questi i legami che possono destare non poca sorpresa e rivelarsi durature, basti pensare anche all’esempi di Elodie e Andrea Iannone.
I due invece appaiono più sereni che mai, a discapito di tutti gli scettici e gli haters (e non sono pochi). A sorpresa, però, emerge un dettaglio non da poco che potrebbe confermare come i due facciano davvero sul serio.
I due, non solo non sono in crisi, come si vociferava, ma possono quasi considerarsi una famiglia, come ha rivelato il settimanale ‘Chi’. “Matteo Berrettini e Melissa Satta, più belli che mai, più allegri che mai, con tanto di figlio di lei a “fare famiglia” – si legge sul giornale –. Ormai è difficile definirsi una coppia, possiamo parlare di un vero trio. Il loro amore sta andando davvero a gonfie vele”,
Vedere suo figlio Maddox Prince, nato dal matrimonio con Kevin Prince Boateng, andare d’accordo con il tennista non può che essere un punto di forza in più per la coppia Satta-Berrettini. Il bambino, infatti, sembra avere un ottimo rapporto con il tennista, al punto tale che lo abbiamo spesso notato fare il tifo per lui in tribuna.
L’ex velina aveva sottolineato come i bisogni del piccolo venissero certamente al primo posto, proprio per questo avere introdotto lo sportivo in maniera graduale nella sua vita può avere aiutato. Su una cosa però lei non ammette remore: non vuole essere considerata un capro espiatorio nella carriera del fidanzato, se le cose a livello di risultati non vanno come si vorrebbe. Lei è da sempre stata chiara e lo ha ribadito anche a Francesca Fagnani ospite di “Belve”. Il loro amore forte e non può che essere naturale difenderlo, ma gli attacchi gratuiti non possono essere accettati.