Bomba+improvvisa%2C+Conte+%C3%A8+il+nuovo+allenatore%3A+contratto+triennale
wigglesportit
/bomba-improvvisa-conte-e-il-nuovo-allenatore-contratto-triennale/amp/
Calcio

Bomba improvvisa, Conte è il nuovo allenatore: contratto triennale

Bomba improvvisa che riguarda Antonio Conte: è lui il nuovo allenatore del top club, pronto un contratto triennale per l’ex CT. Le ultime

Antonio Conte è pronto a firmare con il suo nuovo club. Sembra aver scelto su quale panchina siederà l’anno prossimo l’ex CT, chiudendo uno dei rebus più grandi che ci ha tenuto compagnia per tutto l’inverno. La bomba arriva improvvisa e sta letteralmente facendo discutere tutti i tifosi, soprattutto sui social. Ovviamente siamo sempre nel campo delle indiscrezioni e non ci sono ancora notizie ufficiali, e fin quando non arriveranno il chiacchiericcio mediatico sul suo futuro siamo sicuri che continuerà a lungo. Ma la decisione sembra essere stata presa.

Antonio Conte è pronto a firmare un triennale, è lui il nuovo allenatore – (ANSA) – wigglesport.it

Come noto, l’ex Inter e Juve si era preso un anno (e mezzo) sabbatico dopo la fine della sua esperienza con il Tottenham. Il suo desiderio era quello di tornare ad allenare in serie A (anche se quella panchina del Liverpool libera dopo l’addio di Klopp adesso potrebbe far gola anche a lui). Niente gli dà più carica e adrenalina come essere protagonista nel suo paese, in modo da essere vicino anche alla sua famiglia. Il salentino è un leone in gabbia e non vede l’ora di riprendere contatto con il rettangolo verde di gioco.

Conte nuovo allenatore, scelto il suo futuro: firmerà un triennale

Secondo quanto riportato da Radio Radio, Conte era promesso sposo della Juventus. Un clamoroso ritorno in bianconero era pressoché fatto qualche mese fa, c’era un accordo sulla parola dato con la dirigenza da trasformare solo in contratto. L’andamento della stagione juventina però ha cambiato tutti i piani.

La società bianconera ha frenato e ora vuole proseguire con Max Allegri. Incassata la novità, Conte non ha impiegato poi molto a trovare una nuova sistemazione. Il tecnico, infatti, si sarebbe accordato con il Milan che di sicuro non andrà avanti con Pioli. Sull’addio dell’ex Lazio e Fiorentina non sembrano esserci ombre di dubbio. Dunque Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Diavolo per la stagione 2024/25. Secondo i colleghi di Radio Radio, l’allenatore salentino ha rotto gli indugi e avrebbe deciso di accettare così la proposta delle dirigenza rossonera.

Antonio Conte nuovo allenatore di un top club: firmerà un triennale! – (ANSA) – wigglesport.it

Il Milan gli ha offerto un triennale che Conte firmerà più avanti nel corso dei prossimi mesi. Sarà così esaudito il sogno dei tifosi rossoneri e soprattutto di Ibrahimovic che da tempo caldeggiavano apertamente per l’arrivo dell’ex Juve e Inter. Con il Milan il suo trittico delle tre big italiane sarà completo. Sullo sfondo, comunque, restano Napoli e Roma ma al momento sono attardate di molto nelle preferenze dell’allenatore.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Ancelotti scommette su Mbappé per tenere il passo del Barça

La Liga spagnola continua a riservare emozioni e sfide avvincenti, con il Real Madrid di…

12 minuti ago

Bayern-Stoccarda: Kompany in difficoltà dopo due pareggi

Il Bayern Monaco, guidato da Vincent Kompany, si trova in un momento delicato della sua…

12 minuti ago

Sorpresa in testa: Monaco sfida il Lilla per allungare sul Psg

Nel panorama calcistico francese, il presente campionato di Ligue 1 sta regalando scenari inaspettati. Tradizionalmente,…

13 minuti ago

Maresca sfida il Liverpool a Anfield

Il confronto tra Liverpool e Chelsea è sempre stato uno degli appuntamenti più attesi della…

14 minuti ago

Scorciatoie verso la vittoria: Vlahovic e Castellanos pronti a segnare

La stagione calcistica di Serie A sta catturando l'attenzione di tifosi e appassionati, e il…

15 minuti ago

Ecco il nuovo titolo dell’articolo: Le stelle di X Factor 2024: i concorrenti per i live selezionati durante gli Home Visit

Gli Home Visit di X Factor 2024 hanno visto i quattro giudici della 18ª edizione…

16 minuti ago