Berrettini%2C+che+mazzata%3A+arriva+la+frecciata+della+Satta
wigglesportit
/berrettini-che-mazzata-arriva-la-frecciata-della-satta/amp/
Tennis

Berrettini, che mazzata: arriva la frecciata della Satta

 In attesa del suo ritorno in campo, per Matteo Berrettini bisogna registrare una frecciata arrivata direttamente dalla sua ex fidanzata Melissa Satta.

Con l’arrivo del mese di Marzo il tennis presenta subito uno dei più importanti Master 1000 dell’intera stagione. In questi giorni, infatti, si sta disputando il torneo di Indian Wells. Sinner è l’uomo più atteso, ma abbiamo visto anche altri tennisti interessanti come Luca Nardi e Lorenzo Musetti, nel femminile fa sognare ancora Jasmine Paolini. 

‘Frecciata’ della Satta a Matteo Berrettini (LaPresse) wigglesport.it

Per i nostri colori, di fatto, bisogna registrare la grande assenza del finalista nell’edizione del 2021 di Wimbledon, ovvero Matteo Berrettini. Il tennista romano – a causa dei continui infortuni che l’hanno attanagliato in questi ultimi anni – non gioca dal secondo turno degli US Open dell’anno scorso.

Da quel momento in poi, di fatto, nella vita di Matteo Berrettini ci sono stati tantissimi cambiamenti: dal cambio di allenatore alla conclusione del rapporto con la showgirl Melissa Satta, annunciato in conferenza stampa dallo stesso atleta. In pochi mesi, infatti, l’ex numero sei al mondo ha prima salutato il suo storico allenatore Vincenzo Santopadre e poi si è lasciato con la conduttrice.

Adesso, invece, Matteo Berrettini si sta preparando per tornare in campo nel Challenger 175 di Phoenix, proprio con l’intento di verificare la sua condizione fisica. Matteo debutterà a Phoenix contro il francese Hugo Gaston. Tuttavia, in queste ultime ore bisogna registrare una ‘mazzata’ per lo stesso tennista italiano.

Satta-Berrettini, la frecciata lascia di stucco

Melissa Satta, tramite alcune storie pubblicate sul proprio profilo ufficiale di Instagram, ha pubblicato alcuni scatti in compagnia di alcune sue amiche. Queste foto, però, erano ‘accompagnate’ anche da un commento, che è stato valuto da molti come una possibile frecciata allo stesso Matteo Berrettini

Ecco le parole della showgirl: “Il vero problema non è che la gente non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende. Prima o poi arrivano i giorni della consapevolezza, in cui dovrai prendere la decisione se continuare a salvare gli altri, le cose o le situazioni…oppure lasciarti tutto alle spalle ed iniziare a salvare soltanto te stessa”. 

Melissa Satta ha pubblicato una frase sui social (LaPresse) wigglesport.it

Nel frattempo, però, anche Matteo Berrettini sembra che abbia decisamente voltato pagina. Il tennista, infatti, è stato paparazzato dal giornalista ed autore Gabriele Parpiglia, che ha poi riportato il tutto a ‘Rtl 102.5’, mentre era in un bar di Roma in compagnia di Federica Lelli, storica ex del cantautore romano Ultimo.

Nelle prossime settimane, quindi, sapremo sicuramente qualcosa in più sulla vita sentimentale dello sportivo, anche se i fan sperano in un ritorno in campo e a buone condizioni il prima possibile. 

William

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

4 settimane ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

4 settimane ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago