Bellingham come Mourinho: l’iniziativa per il campione

Jude Bellingham è sempre più protagonista nelle fila del Real Madrid targato mister Ancelotti: nuova iniziativa, è successo pure a Mourinho

Non è sicuramente il miglior momento della carriera strepitosa di José Mourinho. Il tecnico della Roma ha cominciato malissimo il nuovo campionato di Serie A, basta vedere la classifica per rendersi conto della situazione. A causa della proposta di gioco spesso e volentieri molto deludente, lo Special One sta perdendo sempre più consensi all’interno della tifoseria giallorossa.

La nuova iniziativa da sogno per Bellingham sta spopolando
Nuova iniziativa per Jude Bellingham: ecco cosa è successo (ANSA) – Wigglesport.it

Ad ogni modo, i Friedkin mantengono intatta la fiducia nei confronti del trainer di Setubal, il quale punta soprattutto a vincere l’Europa League. Di conseguenza, appare assai improbabile un esonero ad annata sportiva in corso, tant’è che la società capitolina ha smentito fermamente l’indiscrezione pubblicata dal ‘Corriere dello Sport’ circa un possibile addio immediato di Mourinho.

Quest’ultimo, in un’intervista rilasciata a ‘Elhekaya show’, ha dichiarato che darò tutto per la Roma fino all’ultimo istante e pensa, inoltre, che in futuro lavorerà in Arabia Saudita. D’altronde, lo Special One ha dato tantissimo al mondo del calcio e ormai può permettersi di provare anche un’esperienza diversa, prima di chiudere definitivamente il proprio percorso calcistico.

Il tempo avanza inesorabilmente, ragion per cui ciò che è stato deve necessariamente lasciare spazio a ciò che è. In tal senso, diversi volti nuovi si stanno facendo largo nell’universo del pallone. Uno di questi, guardando anche ai calciatori, è senz’altro Jude Bellingham, stella assoluta del Real Madrid targato Carlo Ancelotti.

Semplicemente un fenomeno assoluto, destinato a dominare la scena almeno per i prossimi dieci/quindici anni. Fa impressione pensare che soltanto lo scorso 29 giugno il centrocampista inglese ex Borussia Dortmund ha raggiunto la soglia dei 20 anni di età. Eppure Bellingham gioca già come un veterano con una carriera fantastica alle spalle.

È Bellingham-mania a Madrid: l’inglese diventa un dipinto come Mourinho

Neanche il tempo di ambientarsi nel nuovo contesto che il fuoriclasse nato a Stourbridge ha già conquistato tutti in Spagna. Bellingham, tra l’altro, è anche un punto di riferimento assoluto per la nazionale inglese e non potrebbe essere altrimenti. Non abbiamo a che fare con un attaccante, però il classe 2003 sta dimostrando di poter mettere a referto dei numeri pazzeschi sotto porta.

La nuova iniziativa da sogno per Bellingham sta spopolando
Jude Bellingham diventa un dipinto: fan in estasi sui social (ANSA) – Wigglesport.it

I tifosi dei ‘Blancos’ impazziscono per lui, ogni volta è una grande gioia vederlo all’opera all’interno del rettangolo verde di gioco. Il campione 20enne rappresenta di certo uno degli acquisti più azzeccati degli ultimi anni, che piazza il Real Madrid tra i club favoriti per la conquista della coppa dalle grandi orecchie.

Nella capitale spagnola in questo periodo è esplosa la Bellingham-mania, tant’è che un artista gli ha dedicato pure un bellissimo dipinto che sta letteralmente spopolando sui social. Un po’ come accaduto a José Mourinho quando il portoghese approdò all’ombra del Colosseo. Entusiasmo alle stelle.

Gestione cookie