Beckham, regalo da sogno alla figlia: la reazione è sconvolgente

David Beckham è un’icona di calcio e stile che fa sempre parlare di sé: stavolta ruba la scena per il ‘regalino’ fatto alla figlia

Se si parla di stelle, di dream team, di leggende del calcio, per un motivo o per l’altro, David Beckham bisogna inserirlo. Sì, perché sul campo ha scritto la storia con le maglie di Manchester United, Real Madrid e Inghilterra, ma fuori si è imposto come emblema di eleganza e modello per intere generazioni.

Beckham, che regalo alla figlia
Beckham e Victoria brillano in passerella (Ansa) Wigglesport

 

Anche a distanza di anni dal suo ritiro dal pallone giocato, si parla sempre di lui e della sua famiglia. Insieme a Victoria, possono essere definiti star a tutto tondo, soprattutto nel Regno Unito, dove sono seguitissimi in tutto ciò che fanno. Una delle ultime notizie sulla famiglia Beckham, però, sta trovando grande eco anche al di fuori dei confini inglesi e sorprendendo molti.

Riguarda Harper, la pupilla di casa e a cui l’ex ala dei Red Devils è particolarmente legato. Basta visitare i suoi profili social per notare il bel rapporto che li lega, e non è così comune nella vita delle star. L’ultimo regalo fatto da mamma e papà alla ragazza ha lasciato di stucco in molti: ecco di cosa si tratta.

Il regalo dei Beckham ad Harper è un sogno

Stavolta l’ex centrocampista non ha proprio badato a spese per rendere felice la figlia. Il ‘piccolo’ dono per i suoi dodici anni è addirittura una casa tutta per lei.

Beckham, regalo da sogno alla figlia
David Beckham, proprietario dell’Inter Miami (Instagram) – wigglesport.it

 

Non temete, però, non si allontanerà così tanto dai genitori. Come riporta la rivista ‘Pronto’, infatti, si tratta di un edificio in legno dal valore di 100mila euro che fa parte della tenuta di David e Victoria, già ribattezzata “Beckingham Palace” e che ha il valore di almeno sei milioni di euro. A curare il progetto per Harper è stato Marcus Barnett, vincitore del Chelsea Flower Show e famoso paesaggista: infatti, la casa è adornata con delle querce enormi ai lati del giardino e l’edificio è stato interamente costruito in legno.

Anche l’arredamento, dalle notizie che iniziano a circolare, sarebbe particolarmente accogliente, anche per alcuni giochi di luce e delle lampadine che creano un effetto suggestivo. Di fatto, la scelta di regalare un rifugio personale alla figlia a soli dodici anni fa discutere e la reazione dei fan sui social è stata a dir poco sorpresa. Ma, si sa, David e Victoria Beckham non sono nuovi a sconvolgere tutti e anche stavolta ci sono riusciti.

Gestione cookie