Arriva la batosta per Super Mario Balotelli: la notizia che circola in queste ore è un vero e proprio macigno per l’attaccante del Genoa.
Non è mai tardi per rinascere. Soprattutto nello sport, sono tanti gli esempi di sportivi che, dopo tante annate complicate, sono riusciti a trovare una propria rivincita e la giusta dimensione. Al momento, questo non sembra essere il caso di Mario Balotelli, che ha scelto il Genoa per cercare di ritagliarsi di nuovo uno spazio importante in Serie A, dopo le avventure all’estero con le maglie di Adana Demirspor e Sion.
L’esperienza di Super Mario in maglia rossoblu non è iniziata nel migliore dei modi, complice anche un momento non particolarmente brillante per la compagine ligure. Tali difficoltà sono infatti testimoniate anche dal cambio di guida tecnica da Alberto Gilardino a Patrick Vieira: con quest’ultimo, non c’è mai stato un enorme feeling tra i due, ma al momento sembra esserci un compromesso tra i due per il bene della squadra. Non al punto, evidentemente, per considerare Mario Balotelli tra gli intoccabili di un Genoa che ha un disperato bisogno del talento, quello indiscutibilmente puro, dell’ex Inter e Manchester City, tra le altre. Il tutto, complice con ogni probabilità anche di una condizione fisica ancora del tutto da migliorare, giustificabile considerando il periodo di stop.
Serie A, ancora panchina per Balotelli: scatta già il giallo?
Le ultime notizie da Udine non sono delle più rosee: Mario Balotelli partirà dalla panchina anche in occasione della prossima sfida del campionato di Serie A per il Genoa, che giocherà contro l’Udinese alla Dacia Arena.
In attacco, Patrick Vieira punterà su Pinamonti, con Super Mario pronto a subentrare dalla panchina a gara in corso, soprattutto nel caso in cui ci fosse bisogno di sbloccare la partita o di recuperare un eventuale svantaggio.
Intanto, la notizia non può che fare scalpore, considerando che in molti pensavano a un Balotelli subito nelle condizioni di poter essere protagonista. Non resta, però, altro che incassare un’altra panchina e a questo punto la situazione inizia a fare rumore: riuscirà Balotelli a divenire punto chiave del Genoa, con la speranza magari di mandare un segnale anche al Commissario Luciano Spalletti? L’attaccante non ha mai nascosto il suo sogno di tornare in maglia azzurra, ma è chiaro che servirà molto altro di più per mettere una pulce nell’orecchio dell’allenatore di Certaldo.