Atp Halle, dove vedere in tv e streaming la finale Sinner-Hurkacz

Si giunge alla finale del torneo tedesco di Halle, oggi pomeriggio l’azzurro Jannik Sinner si batterà contro il polacco Hubert Hurkacz.

I tennisti Sinner e Hurkacz
I tennisti Sinner e Hurkacz (Wigglesport.it)

Il torneo ATP di Halle, in Germania, sta per concludersi con una grande finale, nella quale troviamo il nostro Jannik Sinner contro il polacco Hubert Hurkacz, numero 7 al mondo, quindi molto pericoloso. Sinner, dopo l’infortunio all’anca delle ultime settimane, sembra esseri ripreso alla grande, anche se, per sua stessa ammissione, non è ancora al 100%.

Nonostante qualche piccolo doloretto, l’altoatesino è giunto in finale, confermando la sua posizione in vetta al ranking mondiale. Dopo aver trionfato in due set contro il cinese Zhang in poco più di un’ora e mezza, oggi pomeriggio, dopo pranzo, si batterà per il titolo ATP 500 di Halle, nella quale giocherà la sua quarta finale in stagione, la diciottesima in carriera.

Finale ATP di Halle tra Sinner e Hurkacz: dove vedere il match e a che ora si terrà

Jannik Sinner all'ATP di Halle
Jannik Sinner all’ATP di Halle (Wigglesport.it)

Jannik si batterà contro il polacco Hurkacz per la quinta volta. Il polacco è reduce da una grande vittoria contro il tedesco Alexander Zverev. La semifinale dell’azzurro, invece, è stata abbastanza tranquilla, e ha visto uno Zhang compassato, come se fosse già partito senza grosse aspettative.

Ma la partita contro Hurkacz sarà sicuramente diversa e più agguerrita. Il gioco del polacco è molto astuto e mette sempre in difficoltà gli avversari, inoltre, specie su questa superficie, il suo servizio è incredibilmente efficace. Tra l’altro, Hubert non ha perso neanche un set in questo torneo, torneo che ricordiamo ha anche vinto, due anni fa.

Insomma, si tratta di un avversario davvero temibile, che darà filo da torcere al nostro Jannik. A proposito del suo percorso in terra tedesca, Sinner ha dichiarato che “arrivare in finale significa tanto per me, ho dovuto affrontare quattro partite molto dure, ma è una buona preparazione per Wimbledon, poi avrò una settimana di riposo”.

Finale ATP 500 di Halle, Germania: quando e dove vedere il match

Come prevedibile, il torneo di Halle è minore rispetto agli altri dell’estate, e la testa è proiettata a Wimbledon. Wimbledon, montepremi pazzesco: la cifra per il vincitore del torneo. I due tennisti raggiungono la loro quinta sfida in totale. Le quattro volte precedenti sono state vinte due volte ciascuno.

L’ultima partita è stata vinta dall’italiano ai Masters 1000 di Montecarlo 2023. Quello di oggi sarà il loro primo scontro sull’erba. Jannik Sinner, adesso è tutto vero: accadrà a breve, stupore per i fan. La sfida tra Jannik Sinner e Hubert Hurkacz, in scena alla Owl Arena, è vicina.

L’orario non è ancora stato comunicato, si partirà dalle 14:00 in poi, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Tennis, canale 203 del digitale, e sulla piattaforma streaming NowTv e sull’App SkyGo. Inoltre, si potrà seguire in streaming sui vari portali web dedicati allo sport. Jannik Sinner numero 1 al mondo, Carlos Alcaraz potrebbe superarlo presto.

Impostazioni privacy