Il+ginocchio+fa+crack%2C+bomber+KO%3A+6+mesi+di+stop
wigglesportit
/atletico-madrid-morata-infortunio-ginocchio/amp/
Calcio

Il ginocchio fa crack, bomber KO: 6 mesi di stop

Il ginocchio per un calciatore è sempre uno dei punti più delicati del corpo per un atleta. In tal senso, per il bomber arrivano notizie a dir poco negative. Il ginocchio, infatti, ha fatto crack ed ha lasciato il terreno di gioco addirittura in lacrime. Per lui, adesso, sei mesi di stop forzati.

Per un calciatore, così come per ogni sportivo, la salute delle ginocchia è centrale in ogni discorso. Nel momento in cui si va incontro ad un infortunio in quella zona anatomica, solitamente sono noie e diversi mesi di dolore e di sacrifici per tornare in campo. Stavolta a dover fare i conti con un brutto problema al legamento crociato del ginocchio è il bomber, che ha lasciato il terreno di gioco in lacrime e che ora dovrà stare a lungo fermo. Al momento, infatti, stando alle prime sensazioni subito dopo il cambio forzato, si ha la sensazione che si va verso uno stop di circa 6 mesi.

Il bomber è andato KO a causa di un problema al ginocchio che fa davvero pensare al peggio: sei mesi di stop e dura tegola per lui (Wigglesport.it)

Il bomber KO: 6 mesi di stop

Le immagini in questione sono state davvero tremende. Il bomber, infatti, dopo un duro scontro di gioco, si è accasciato a terra dolorante e subito si è tenuto il ginocchio con una espressione di evidente sofferenza.

Protagonista, suo malgrado, di questo episodio è il bomber dell’Atletico Madrid Alvaro Morata. Il tutto è accaduto nella sfida tra i colchoneros ed il Siviglia. L’ex Juventus ha lasciato poi il terreno di gioco zoppicando in maniera vistosa ed in lacrime. Chiaramente nei prossimi giorni sarà sottoposto a degli esami, ma le prime sensazioni sono pessime.

Atletico Madrid, tegola enorme per Diego Pablo Simeone: il ginocchio di Morata ha fatto crack ed ora ci sono sei mesi di stop all’orizzonte (WIgglesport.it)

Atletico Madrid, Morata in lacrime: lungo stop

Fino a questo momento l’ex Juventus è stato uno dei principali artefici della buona stagione disputata dall’Atletico Madrid insieme a Griezmann. Le prime sensazioni, anche guardando la reazione dei compagni e dell’allenatore e le sue lacrime, sono a dir poco negative. Nel momento in cui, come pare, si dovesse trattare di un problema al legamento crociato, allora si andrebbe incontro ad uno stop di sei mesi. Soprattutto tenendo conto che la stagione sta per volgere al termine. Domani Alvaro Morata si sottoporrà a degli accertamenti e se ne saprà di più.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Il segreto vincente di Sommer: meditazione e ambizioni da Pallone d’oro

Yann Sommer: il portiere svizzero dell'Inter si racconta in un'intervista che svela non solo il…

8 ore ago

Battaglia epica in Eurolega: Zalgiris Kaunas vince contro EA7 Milano

L'EA7 Milano ha vissuto una serata da incubo in Eurolega, subendo una sconfitta incredibile contro…

8 ore ago

Alcaraz Upsets Nadal in Tennis Showdown

Carlos Alcaraz ha dato una dimostrazione di forza e talento al Six Kings Slam in…

8 ore ago

Messina furiosa: Olimpia, una barzelletta!

Ettore Messina, uno dei coach più rispettati nel mondo del basket, ha espresso senza mezzi…

8 ore ago

Alcaraz trionfa contro Nadal e si qualifica per la finale contro Sinner

La serata del Six Kings Slam a Riyadh ha visto un emozionante scontro generazionale tra…

8 ore ago

Rimonta epica: Zalgiris di Trinchieri sbanca Milano

La serata al Forum di Assago sembrava destinata a essere una celebrazione per l'Olimpia Milano,…

8 ore ago