Sconfitta fatale: altro esonero, pronto il sostituto

La sconfitta per un tecnico potrebbe rivelarsi fatale. La decisione dell’esonero sembra essere ormai imminente come anche il sostituto. Ecco le ultime.

La sosta è arrivata e le prossime ore saranno fondamentali per capire meglio il destino di molti tecnici. Per il momento nessuna decisione è stata ancora presa, ma sono in corso tutte le riflessioni del caso per cercare di capire meglio come comportarsi e quali decisione prendere.

Castori Ascoli
Un tecnico è pronto a tornare in panchina – Wigglesport.it – Foto Ansa

Secondo i media locali, l’esonero del tecnico non è assolutamente da escludere, ma le riflessioni sono in corso. Anche la strada per il sostituto sembra essere segnato. Non ci resta che aspettare le prossime ore per arrivare un quadro più chiaro.

Svolta in panchina: esonero in arrivo, ecco chi arriva al suo posto

La svolta in panchina sembra essere dietro l’angolo anche se per il momento la società non ha preso una decisione. Sono in corso delle riflessioni del caso e nel giro di qualche ora sarà presa una decisione. La sosta consente di lavorare con maggiore tranquillità e i primi giorni della prossima settimana saranno decisivi per capire meglio come andrà la situazione e capire i movimenti per quanto riguarda la guida di una squadra in crisi per quanto riguarda i risultati.

L’Ascoli sta valutando con attenzione la posizione di Viali. L’ultima sconfitta casalinga contro il Como porta la scuola marchigiana in piena zona play-out e a questo punto l’esonero non è da escludere. In caso di svolta, la panchina potrebbe essere affidata ad un tecnico di esperienza come per esempio Fabrizio Castori.

Castori Ascoli
Castori è uno dei nomi per il post Viali – Wigglesport.it – Foto Ansa

Viali si è detto pronto a qualsiasi decisione e la dura contestazione dei tifosi apre a tutte le ipotesi anche se per il momento nessuna decisione è stata presa. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e quale alla fine sarà la scelta della società nei confronti di un tecnico che sicuramente non sta rispettando le attese.

Ascoli: Viali verso l’esonero, pronto Castori

L’esonero di Viali non è da escludere in questo momento, ma da Ascoli preferiscono non sbilanciarsi e aspettare le prossime ore per prendere una decisione molto importante. Di certo il nome di Castori è uno dei tanti che il club potrebbe valutare e la sua esperienza lo porta in pole position. Anche se non possiamo chiudere la porta a niente in questo momento.

Gestione cookie