Aryna Sabalenka, gambe in mostra sotto la rete: Instagram in tilt

La numero 2 al mondo si gode il relax dopo le Finals disputate a Cancun: i followers impazziscono per lo scatto clamoroso

Torino è in questo momento la capitale del tennis. Nel capoluogo piemontese, infatti, sono in scena le Nitto Atp Finals che stanno tenendo con gli occhi incollati alle tv milioni di appassionati in tutto il mondo. Per l’Italia è già stato tagliato un traguardo storico:  Jannik Sinner è diventato il primo azzurro a raggiungere le semifinali dei Masters. L’altoatesino sta incantando il pubblico e ora si candida come un possibile vincitore della manifestazione.

Sabalenka gambe da urlo
Sabalenka, il suo scatto manda Instagram in tilt (LaPresse) – wigglesport.it

 

Il torneo si concluderà domenica 19 novembre, ma non sarà l’ultimo appuntamento annuale. Settimana prossima, infatti, è in programma la fase finale della Coppa Davis a Malaga. L’Italia, che si è qualificata nella top 8, affronterà l’Olanda ai quarti di finale. Stagione in archivio, invece, per il circuito femminile. Le finali Wta, dopo le tantissime polemiche sulla location, sono andate in scena due settimane fa a Cancun, in Messico, dopo che inizialmente si sarebbero dovute disputare in Arabia Saudita.

A vincere il trofeo è stata la polacca Iga Swiatek che ha dimostrato, dopo un periodo di flessione nella seconda parte della stagione, di essere ancora la numero 1 del mondo. La classe 2001 ha dominato la competizione non concedendo nemmeno un set alle sue avversarie. Con questo successo è tornata numero 1 del mondo, sorpassando Aryna Sabalenka.

Sabalenka, relax sotto rete: i followers impazziscono

La bielorussa, vincitrice degli Australian Open, era riuscita a scalzare lo scettro alla polacca durante gli Us Open. Dopo una stagione di rincorsa, infatti, Sabalenka ha completato la sua rimonta sulla rivale. Nonostante la sconfitta in finale a New York contro Coco Gauff si è comunque presentata come testa di serie numero 1 all’ultimo appuntamento annuale. Buona stagione della bielorussa che intanto incanta i fan con scatti spettacolari sui social.

Sabalenka scatto Instagram gambe mozzafiato
Il posto pubblicato su Instagram da Aryna Sabalenka che ha mandato in estasi i followers (LaPresse) – wigglesport.it

 

Ora la tennista si sta godendo settimane di relax, anche se il rettangolo in cemento rimane il suo posto del cuore. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato una foto in cui è seduta sotto rete mostrando le sue gambe chilometriche e mozzafiato che hanno mandato in estasi i followers. Insomma una buona stagione e ora Aryna si rilassa e intanto con i suoi scatti incanta Instagram: la Swiatek è prima in classifica, ma al momento non è il principale pensiero della Sabalenka che si gode le meritate vacanze.

Gestione cookie