Aryna Sabalenka fa sfigurare Victoria Beckham: bellezza prorompente

Con Aryna Sabalenka di mezzo non ce n’è stato per nessuno: così la regina della Wta ha fatto sfigurare tutti, inclusa la Posh Spice Victoria Beckham.

Una notte stellare, nel vero senso della parola. Perché, tante, tantissime, sono state le stelle del jet set mondiale che hanno preso parte all’evento dell’anno. L’inaugurazione di un ristorante che, in men che non si dica, si è trasformata in una vera e propria parata di celebrities.

Aryna Sabalenka all'inaugurazione del lussuosissimo ristorante
Aryna Sabalenka è l’attuale numero 1 del ranking Wta (Instagram) – Wigglesport.it

Aryna Sabalenka si trovava già a Miami, dove si sta allenando in vista del rush finale della stagione di cui è stata protagonista indiscussa. Nelle prossime settimane dovrà proteggere il suo trono e lo scettro di numero 1 dalle “grinfie” della sua più acerrima avversaria, vale a dire Iga Swiatek, perciò dovrà raccogliere tutte le forze che le restano, per chiudere l’anno da regina della Wta. E deve aver pensato, a quanto pare, che la Florida fosse il posto giusto per affilare le armi ed essere così pronta ad ogni evenienza. Non sta però facendo una vita tutta casa e campo, chiaramente.

La bella Sabalenka ha approfittato del suo pit-stop a Miami per regalarsi un’automobile nuova di zecca, tanto per cominciare, ma anche, appunto, per concedersi un po’ di sana movida, che fa bene allo spirito tanto quanto alla mente. E se nei giorni scorsi l’avevamo vista in un’Accademia insieme a David Beckham, nelle ultime foto accanto a lei c’è nientepopodimeno che Posh Spice, ossia la moglie del campionissimo britannico, ora presidente dell’Inter Miami e co-proprietario del Salford City.

Aryna Sabalenka, Posh Spice non ti temo: look da urlo

Victoria Beckham, si sa, ha sempre incantato il pubblico per la sua grazia e per la sua eleganza. Nonché per i suoi ottimi gusti in fatto di stile, che l’hanno portata ad essere una vera e propria icona nel mondo della moda. Eppure, stavolta, l’ex Spice Girl non ha avuto vita facile.

Aryna Sabalenka Victoria Beckham bellezza
Aryna Sabalenka in compagnia di Victoria Beckham e di altre due celebrities all’inaugurazione di un ristotante a Miami (Instagram) – Wigglesport.it

All’inaugurazione del lussuosissimo ristorante di cui sopra, la Sabalenka è riuscita ad eclissare un po’ tutte. E non solo perché statuaria nel suo metro e 82 di altezza – tacchi esclusi, s’intende – ma perché era agghindata e in tiro come non mai. Al taglio del nastro del Casadonna, sul lungomare di Miami, ha difatti indossato un abito che ha reso perfettamente giustizia al suo corpo così tonico e muscoloso ed è emblematico, soprattutto, di quanto sia intensa l’attività fisica cui si sottopone ogni giorno.

Le sue curve da sballo, imprigionate in quel vestitino blu dal taglio semplice ma super aderente, hanno insomma lasciato tutti di stucco. Inclusa la bella Victoria, vestita di nero dalla testa ai piedi, che è quasi “scomparsa” al cospetto di quella “gigantessa” dai quadricipiti d’acciaio.

Gestione cookie