Antonella Mosetti, retroscena bollente su Bettarini: c’è lo zampino di Lippi

Rivelazione scottante quella lanciata da Antonella Mosetti, la nota showgirl romana che è tornata sul suo flirt con Stefano Bettarini.

Una delle showgirl che ha fatto più clamore negli ultimi 20 anni è senza dubbio la bellissima Antonella Mosetti. Trattiamo di una ragazza originaria di Roma che ha fatto parte inizialmente della scuola di Gianni Boncompagni e del contenitore Non è la Rai, che ha lanciato numerosissime giovani nel mondo della TV che conta.

antonella mosetti rivelazione
Antonella Mosetti tira fuori un vecchio retroscena di Gossip (Instagram) – Wigglesport.it

Mora, mediterranea, con lineamenti piuttosto marcati Antonella Mosetti è nota in primis per le sue partecipazioni da valletta o co-conduttrice in TV, l’abbiamo conosciuta in programmi come Ciao Darwin Paperissima Sprint. Una bellezza molto particolare ed accattivante che oggi ha fatto una scelta molto particolare.

La Mosetti è stata infatti la prima italiana del mondo dello spettacolo a lanciarsi nell’universo di OnlyFans. Ovvero aprendo un profilo nella nota piattaforma di intrattenimento per adulti, vendendo ai suoi fan più accaniti contenuti privati, spesso intriganti e sensuali. La scelta della Mosetti ha fatto molto discutere, è stata criticata ma recentemente si è presa importanti rivincite.

La Mosetti e il triangolo amoroso con Bettarini e la Ventura

Antonella Mosetti ha parlato della sua attività su OnlyFans in una lunga intervista concessa al settimanale Oggi. Ma a fare più scalpore nella suddetta chiacchierata è stato un vecchio retroscena, che risale almeno ad una ventina di anni fa. Ovvero di un triangolo amoroso che le ha anche precluso la carriera.

La Mosetti ricorda dei tempi in cui ebbe un flirt con Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura. All’epoca Antonella era presenza fissa nel cast di Quelli che il calcio condotto proprio dalla Ventura. E la scoperta di questa liaison mandò su tutte le furie la presentatrice torinese.

triangolo mosetti-ventura-bettarini
La gelosia di Simona Ventura verso Antonella Mosetti (ansa) – Wigglesport.it

“Con Bettarini iniziamo a frequentarci. Ma prima ho lasciato Davide Lippi, che mi aveva tradita. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: ‘È comunque mio marito, il padre dei miei figli'”.

Una rivelazione gossip del passato che desta curiosità comunque ancora oggi. La Mosetti fu licenziata dal programma Rai ad un mese dalla fine della stagione, a suo dire proprio perché la Ventura ferita si risentì della neonata relazione con Bettarini. Gelosie, intrighi, rumors del mondo televisivo. Chissà quante di queste storie sono ancora oggi presenti dietro le quinte ma senza essere svelate.

Gestione cookie