Annuncio+choc+in+Formula+1%3A+%26%238220%3BInvidioso+di+Schumacher%26%238221%3B
wigglesportit
/annuncio-choc-in-formula-1-invidioso-di-schumacher/amp/
News

Annuncio choc in Formula 1: “Invidioso di Schumacher”

Questa forse non se l’aspettava nessuno, si parla infatti di un vero e proprio annuncio shock: ecco che hanno detto di Michael Schumacher.

Le notizie sul sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher, continuano ad essere altalenanti. Da un lato il peggio per l’ex pilota è ormai passato ma, – come tutti sanno – pur avendo la vita salva dopo il terribile incidente sciistico di dieci anni fa, Schumi non versa certamente nelle migliori condizioni. Da quel giorno l’ex campione tedesco non è mai più apparso in pubblico con la famiglia che ha preferito mantenere la giusta privacy ed evitare qualsiasi contatto con media e pubblico.

colpo di scena Schumacher (Ansa Foto) Wigglesport

Tuttora, tanti amanti della F1 e soprattutto tifosi della Ferrari, non si arrendono all’idea di poter vivere l’attuale vita del tedesco solo attraverso i racconti dei pochissimi amici che possono andare a trovarlo. La leggenda di Schumi continua nonostante quello che è accaduto quel giorno, ma ormai nessuno conosce ciò che accade nella sua vita e per i suoi fan è una cosa straziante. Inutile dire però, che delle gesta del formidabile classe ’69 se ne parla ancora oggi, eccome.

Michael Schumacher, l’annuncio fa discutere

Passano gli anni e la Formula Uno vede nuove generazioni. Schumacher resta sempre metro di paragone e i nuovi piloti sognano di essere affiancati alla leggenda di questo sport. Tra gli ultimi a toccare l’argomento della vita sportiva del Kaiser, l’attuale Team Manager di casa AlphaTauri ha parlato del campione tedesco. In una recente intervista riportata dalla Gazzetta dello Sport, Graham Watson ha trovato un modo singolare di ricordare quanto fosse forte l’ex pilota tedesco.

Vista la scuderia per cui lavora Schumi potrebbe essere visto come un nome scomodo ma alla fine Watson ha parlato ‘senza peli sulla lingua’. Watson ha rilasciato dichiarazioni shock a proposito di Jos Verstappen, papà del pilota Red Bull, Max. Quest’ultimo è ormai una vera icona in Formula Uno, ma non si può dire lo stesso del padre i cui risultati non hanno fatto lo stesso clamore.

Jos Verstappen con suo figlio, Max (wigglesport.it – Ansa foto)

Watson però ha messo il dito nella piaga ed anzi ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto molto rumore. L’uomo AlphaTauri ha infatti ammesso: Penso che Jos Verstappen fosse convinto di essere sfavorito dal team rispetto a Schumacher. Ricordiamo che appunto, il tedesco e l’olandese sono stati compagni di scuderia in Benetton.

Il commento dell’addetto ai lavori, continua poi, spiazzando tutti: Dal suo punto di vista il tedesco aveva del materiale migliore. Mi sembrava che Jos avesse difficoltà ad accettarlo perché anche lui era un pilota molto dotato“. Jos non ha avuto gli stessi risultati di Michael e più volte ha usato toni, giudicati eccessivi, per parte degli addetti ai lavori.

Vincenzo Capuano

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

4 settimane ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

4 settimane ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago