Cristiano Ronaldo pronto a “rompere l’Internet”: il suo annuncio sul proprio canale YouTube fa impazzire i fan.
Il suo esordio su YouTube fu con un simpaticissimo “siuuuubscribe” che invitava i suoi fan a iscriversi al suo canale personale della piattaforma. Dopo aver battuto record su record sui campi da calcio, circa tre mesi fa, Cristiano Ronaldo ha deciso di polverizzarli anche su YouTube: il suo canale arrivò a ben 11 milioni di follower in sole 12 ore.
A tre mesi dalla sua apertura, il canale ora conta circa 67 milioni di iscritti, numeri da capogiro. Un canale ben curato, in cui il campione portoghese parla della sua vita privata – con tanto di video con la sua compagna Georgina Rodriguez e suo figlio Cristiano Ronaldo Junior – ma anche dove partecipa a quiz sulla sua carriera e gag con il suo ex compagno di squadra al Manchester United Rio Ferdinand.
Ed è proprio un ultimo video pubblicato oggi che ha scatenato la fantasia e le speranze dei fan. Inscenando una conversazione in stile cinema muto, Cristiano ha presentato a Rio Ferdinand quello che sarà il prossimo ospite sul canale. L’hype è alle stelle fino alla fine del video, visto che il portoghese parla di un video che “distruggerà l’Internet” e di un personaggio “molto più famoso” dell’ex difensore inglese. Bisogna spettare ancora per l’annuncio ufficiale, ma sui social pare esser uscita una foto che lascia presagire il nome dell’ospite tanto atteso.
Chi è il prossimo ospite del canale YouTube di Cristiano Ronaldo
Sono bastate queste parole di Cristiano Ronaldo per far impazzire gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Perché sì, l’idea che l’ospite fosse Lionel Messi ha accarezzato l’idea dei sognatori. Eppure, almeno per ora, questa idea sembrerebbe da scartare. Il prossimo ospite di CR7, infatti, dovrebbe essere con ogni probabilità “MrBeast“.
Ma chi è MrBeast? Per i meno esperti, MrBeast è uno youtuber e imprenditore statunitense di 26 anni che grazie al suo canale YouTube ha creato una sorta di vero e proprio impero. All’anagrafe James Stephen Donaldson, il suo canale YouTube conta 331 milioni di iscritti e, a oggi, è quello con più iscritti al mondo.
Sommando gli iscritti di Cristiano Ronaldo e MrBeast si arriva a quasi 400 milioni di follower complessivi. Ed ecco perché un loro video insieme “distruggerebbe l’Internet”. Ma come facciamo a sapere che sarà proprio lui il prossimo ospite “segreto”?
Sui social, e soprattutto X, sono comparse delle foto che ritraggono i due insieme, probabilmente proprio durante le riprese dei video. Si parla al plurale perché un video dovrebbe essere pubblicato sul canale di MrBeast e l’altro su quello di Cristiano, creando così due contenuti separati per le diverse platee di pubblico.