Annalisa%2C+lato+A+in+vista%3A+la+scollatura+%C3%A8+esagerata
wigglesportit
/annalisa-lato-a-in-vista-la-scollatura-e-esagerata/amp/
News

Annalisa, lato A in vista: la scollatura è esagerata

Annalisa torna a splendere con uno scatto a dir poco piccante sui social: la scollatura è davvero bollente

Il suo esordio nella scuola di ‘Amici di Maria De Filippi’ nel 2010 è un ricordo lontanissimo. Ne è passata di acqua sotto i ponti ma Annalisa Scarrone, in arte Annalisa, rimane una delle donne e cantautrici più amate e seguite degli ultimi tempi.

Annalisa, che scollatura: i fan senza parole (Ansa) – Wigglesport.it

Arrivò seconda nella trasmissione di enorme successo su Canale 5 e nel 2011 la cantautrice nata a Carcare, in provincia di Savona, il 5 agosto 1985 sfornò il suo primissimo album intitolato ‘Nali’. Un successo incredibile, con milioni di copie vendute. Nel tempo Annalisa è divenuta una figura assolutamente monopolizzante anche sul web ed in particolare sui social network come Instagram dove attualmente conta quasi 2 milioni di followers.

Al di là di ‘Mon Amour’ e ‘Disco Paradise‘, la hit che ha dato maggiore soddisfazioni in termini di numeri è stata sicuramente ‘Bellissima‘. Il brano, in vetta alle classifiche per oltre un anno (vero e proprio record, è l’unica cantautrice ad esserci riuscita) è diventato recentemente per la quarta volta disco di platino. Il suo tour ha registrato il tutto esaurito in praticamente ogni piazza italiana: lo scorso giugno ha preso parte al concerto di beneficenza in Piazza Duomo a Milano intitolato ‘Love-MI’.

Dècolletè spaziale: Annalisa è troppo piccante

Per quel che concerne la vita privata della bellissima Annalisa c’è poco da dire: è estremamente riservata e lo scorso 29 giugno è convolata a nozze con il manager di Padova Francesco Muglia. Per tutto l’arco dell’estate i suoi scatti incredibilmente roventi hanno infiammato gli animi della sua foltissima fan base. Nonostante si sia ad ottobre inoltrato, la musica è tutt’altro che mutata.

Strepitosa scollatura di Annalisa: social impazziti (Instagram) – Wigglesport.it

L’ultima istantanea proposta dal talento ligure è semplicemente esagerata e la vede indossare una tutina fucsia estremamente aderente, con un particolare focus sul generoso lato A di Annalisa. ‘E poi siamo finiti nel vortice’ è il suo ultimo album e in didascalia la 38enne cantautrice ha voluto dire grazie ai fan visto che è primo in classifica. Ciò che però sembra aver vinto tutto è la scollatura a dir poco bollente che Annalisa ha messo in bella mostra: una profondità davvero ai limiti che, oltre a mostrare le grazie dell’ex allieva di Amici, ha messo in risalto anche il suo ormai famosissimo tatuaggio.

Un vero e proprio delirio sulla sua pagina Instagram si è consumato nelle ore successive, visto che i fan non hanno resistito inondandola di complimenti – alcuni assolutamente troppo coloriti – e migliaia di likes. Un supporto totale che testimonia quanto sia diventata un personaggio assolutamente imprescindibile per il mondo musicale come per quello social.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

1 mese ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

1 mese ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago