Allegri esulta, firma bianconera fino al 2028!

Max Allegri può esultare: c’è la firma bianconera con la Juventus fino al 2028 con tanto di adeguamento dell’ingaggio dopo la vittoria sul Milan di domenica scorsa

In casa Juventus sembra essere tornato il sereno dopo la vittoria di “San Siro” sul Milan di domenica con rete decisiva dell’ex Locatelli. Nel calcio basta qualche risultato per cambiare le cose: è bastato sbancare la casa rossonera per rivedere la luce e mettersi da parte tutte le ansie dei giorni precedenti con i guai giudiziari tra squalifiche per doping e calcioscommesse. Oltre alle tante defezioni che hanno costretto Allegri a giocare con tanti rincalzi.

C'è la firma in casa Juve
il tecnico della Juve Allegri raggiante (Ansa) Wigglesport.it

 

Ma nel momento di maggior difficoltà la squadra piemontese ha stretto i denti, portando così a casa tre punti vitali che riapre il discorso scudetto. Adesso sono solo due i punti di ritardo dall’Inter capolista e solo uno dal Milan appena sconfitto. Si profila una lotta al titolo tutta da vivere. Dopo queste belle notizie ne possono arrivare altrettante dal punto di vista societario: si va verso un prolungamento di contratto. La firma del bianconero fino al 2028, con tanto di ritocco dell’ingaggio, è pronta. Allegri può esultare.

Allegri esulta, Locatelli firma fino al 2028: c’è il rinnovo

Parliamo proprio del match winner di “San Siro”, quel Manuel Locatelli che esattamente sette anni prima era stato protagonista nello stesso giorno, nello stesso stadio, nella stessa partita conclusa con lo stesso risultato ma a parti invertite. Perché quello che è cambiato rispetto il 2016 è la maglia di Locatelli: sette anni fa indossava quella del Milan e da diciottenne segnò il suo primo gol in serie A proprio nella vittoria per 1-0 alla Juve.

Questa volta è toccato ai bianconeri sbancare l’impianto meneghino per 0-1 con rete di Locatelli. Sembra uno strano scherzo del destino. Ma quello che tiene banco, ora, è il suo futuro.

Allegri esulta: firma in bianconero fino al 2028!
Manuel Locatelli fa ancora felice Allegri: dopo il gol decisivo col Milan ecco la firma sul rinnovo fino al 2028! – (ANSA) – wigglesport.it

 

Come accennato il club bianconero ha già in mente di rinnovare il contratto al Campione d’Europa. Si va verso un prolungamento fino al 2028 con ritocco dell’ingaggio che attualmente prevede tre milioni di euro percepiti da parte del centrocampista. Naturalmente andrà a guadagnare qualcosa di più. Il classe ’98 può firmare già nei prossimi giorni, di sicuro la rete al Milan ha dato un’accelerata importante.

Locatelli è il faro del centrocampo bianconero, Allegri non rinuncia mai a lui nel ruolo di regista. Parliamo di un calciatore che si fa notare poco ma quando non c’è senti la sua assenza. Potrà continuare a fare ancora la differenza a lungo per la gioia dei tifosi juventini, aspettando l’ufficializzazione del rinnovo.

Gestione cookie