Addominali bassi, il miglior esercizio per tonificarli: da provare immediatamente

Addominali bassi, è questo il miglior esercizio per tonificarli: provalo subito e non resterai assolutamente deluso.

Ormai ci siamo: tutto è pronto per la prova costume. Dopo le grandi abbuffate invernali e gli eccessi delle festività pasquali,  gli italiani hanno cercato di rimettersi velocemente in forma e di prepararsi per l’estate. Il problema è che non esistono procedimenti miracolosi: senza costanza e rigore è veramente complicato trasformare il proprio corpo. Servono alcune cose estremamente importanti: per prima cosa, occorre migliorare l’alimentazione. Le buone abitudini partono dalla tavola: è inutile fare un workout super intenso per poi mangiare di tutto.

Per quanto concerne gli allenamenti, mai allenarsi tutti i giorni: bisogna dare il tempo ai propri muscoli per recuperare. Detto ciò,  quest’oggi vogliamo suggerirvi un esercizio spettacolare che può sicuramente trasformare il vostro corpo. Avere addominali da sogno è sicuramente un obiettivo di tutti: è la zona che maggiormente interessa chi si allena.

Addominali bassi, è questo il miglior esercizio: da provare subito

Addominali bassi esercizio provare immediatamente
Addome strepitoso – Wigglesport.it

Il sogno degli italiani è sicuramente quello di avere una tartaruga invidiabile. Se allenare correttamente questa zona, farete sicuramente un figurone in spiaggia. Parlare di un singolo esercizio specifici non è sicuramente facile dal momento che ci sono veramente tantissimi workout che garantiscono risultati da urlo. Tralasciando il fattore esterico, vi diciamo subito che gli addomibali sono importanti anche per la saIute: garantiscono infatti una corretta postura.

L’esercizio più importante per allenare gli addominali è sicuramente il plank: ci sono filoni di pensiero che lo catalogano come “migliore”. In ogni workout deve assolutamente esserci anche questo favoloso esercizi: i vostri addominali ringrazieranno. Oggi vogliamo parlarvi in particolare della plank position, svelandovi tutti i segreti e soprattutto il metodo giusto per farla. Per prima cosa posizionate correttamente le braccia perpendicolari alle spalle, formando una linea perpendicolare. Una volta formato l’asse, reggere la posizione per una trentina di secondi. Questo esercizio è sicuramente faticoso e richiede un grosso sforzo: il dolore post allenamento non sarà di certo piacevole.

Ricordatevi di non portare troppo la schiena verso il basso: in caso contrario, il peso del corpo si appoggerà nelle zone posteriori rischiando così infortuni. Alzate i glutei e ripetete l’esercizio per 5 volte, aggiungendo tra le serie un minuto di recupero. Quando riuscirete ad aumentare il tempo dello sforzo,  i risultati generali miglioreranno in tempi record. Il vostro Addome diventerà un qualcosa di strepitoso e tutti proveranno invidia: provare per credere e non ve ne pentirete.

Gestione cookie