Addio+Vlahovic+e+colpo+da+urlo%3A+doppio+annuncio+Juventus
wigglesportit
/addio-vlahovic-e-colpo-da-urlo-doppio-annuncio-juventus/amp/
Calcio

Addio Vlahovic e colpo da urlo: doppio annuncio Juventus

Vlahovic verso la cessione e l’acquisto di Kroos, ecco come potrebbe essere stravolto il mercato della Juventus: le ultime

Il mercato invernale della Juventus è pronto a incendiarsi. La dirigenza bianconera, con Giuntoli e Manna, sta lavorando per le prossime operazioni in entrata e in uscita del club. E in questo tipo di discorsi potrebbe rientrare anche un nome pesante come quello di Dusan Vlahovic, ancora una volta.

Dusan Vlahovic, difficoltà sempre più evidenti alla Juventus e l’addio può materializzarsi (fonte: © LaPresse) – Wigglesport.it

Quanto è successo solo qualche mese fa, lo ricordiamo tutti. La Juventus era pronta a dare via l’attaccante serbo, se fosse arrivata una giusta offerta per lasciarlo andare. La trattativa che si era avviata, in particolare, poteva portarlo al Chelsea, con i bianconeri che di contro pianificavano di mettere le mani su Lukaku. L’intesa però non era stata trovata e altre proposte concrete per l’ex Fiorentina non erano pervenute. Così, Vlahovic era rimasto a Torino. Mostrando però la determinazione giusta per approcciare la nuova stagione e far vedere finalmente tutto il suo potenziale.

Un inizio però illusorio. Dopo i fuochi delle prime giornate, il bomber è tornato piuttosto abulico. Tanta fatica a mettersi in mostra e a segnare, nonostante l’innegabile buona volontà. Il ritorno al gol contro il Frosinone non ha cambiato le cose, il rinnovo è in salita e il futuro di Vlahovic alla Juve resta in bilico.

Juventus, la proposta per Vlahovic e l’obiettivo Kroos: il doppio annuncio fa chiarezza.

Delle mosse in atto da parte della Juventus ha parlato, a ‘Tv Play, il giornalista Rai Paolo Paganini. Che non ha spiegato solo la situazione relativa a Vlahovic, ma anche illustrato quanto sta accadendo attorno a Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid che potrebbe sbarcare a Torino.

Toni Kroos, nuovo colpo Juve: ci sono conferme (fonte: © LaPresse) – Wigglesport.it

Su Vlahovic, Paganini ha evidenziato un interessamento del Psg, anche se l’ipotesi di un trasferimento a gennaio, pur essendo sul piatto, non sarà di facile realizzazione: “I francesi sono la società più interessata, si è pensato a un prestito con diritto o obbligo di riscatto – ha dichiarato – Ma non è una operazione facile per un giocatore che fu pagato 80 milioni.

A oggi, Vlahovic è, diciamo, stabile a Torino”. Quanto a Kroos, invece, ci sono conferme, ma in vista del lungo periodo: “Amici a Montecarlo mi hanno svelato un nuovo contatto tra la Juve e il suo agente. Lui vuole finire la carriera al Real, ma l’Italia lo stuzzica. In ogni caso, se ne parlerebbe per l’estate”.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

Ambra Sabatini si esibisce con Abodi alla Giornata della giovinezza e della memoria

Il 31 ottobre si celebra la Giornata nazionale giovani e memoria, un evento significativo che…

7 minuti ago

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: l’amore scintilla sul red carpet

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno catturato l'attenzione di tutti durante il red carpet…

19 minuti ago

La villa di Fedez e Chiara Ferragni a Como: il mistero dell’invendibilità

Villa Matilda: un sogno irrealizzato sul Lago di Como La splendida Villa Matilda, situata a…

20 minuti ago

Xpeng P7+: la rivoluzionaria auto intelligente

La Xpeng P7+, presentata al Mondial de l'Auto, ha catturato l'attenzione non solo per il…

29 minuti ago

Il sogno di gloria di Zanaboni: ispirato da Milito e allenato da Nesta

Emanuele Zanaboni, conosciuto da tutti come Zana, è una delle promesse più intriganti del calcio…

30 minuti ago

Il sogno di Braithwaite: esordio a 16 anni e la fiducia di Pep

Nel 2008, mentre Pep Guardiola si preparava a rivoluzionare il calcio alla guida del Barcellona,…

30 minuti ago