Addio Osimhen: 120 milioni a gennaio

L’avventura di Victor Osimhen con il Napoli potrebbe essere quasi giunta alla conclusione, con le big pronte a fare sul serio.

Victor Osimhen non sta certamente vivendo il periodo migliore da quando è al Napoli. Questo per via di alcuni screzi con società e tecnico, che stanno portando lo stesso calciatore a prendere in considerazione l’addio.

Tottenham su Osimhen
Victor Osimhen verso l’addio a gennaio, big pronte ad affondare (Ansa) – wigglesport.it

Già in estate molti club hanno provato a battere la resistenza del club azzurro, anche con offerte decisamente alte. Il patron Aurelio De Laurentiis, però, ha preferito tenerlo in rosa provando a gettare le basi per un rinnovo contrattuale. Nelle ultime settimane, invece, ci sono state diverse frizioni tra calciatore, società e allenatore, e questo può decisamente cambiare le carte in tavola.

Proprio per questo non è da escludere un addio del bomber nigeriano già nel mercato di riparazione, con diversi club che stanno monitorando la vicenda. In caso di offerte intorno ai 120 milioni di euro, il numero uno del club campano potrebbe decidere di dare il via libera alla cessione.

Osimhen verso la cessione, può volare in Inghilterra: 120 milioni per il Napoli

Come già accennato, Victor Osimhen potrebbe seriamente lasciare il Napoli nel mercato di riparazione. Sul classe 1998, infatti, ha messo gli occhi un top club inglese. Stando a quanto riporta il portale todofichajes.com, sull’attaccante del Napoli ha messo seriamente gli occhi il Tottenham.

Tottenham su Osimhen
Il Tottenham pensa a Victor Osimhen, il Napoli aspetta l’offerta: servono 120 milioni (Ansa) – wigglesport.it

Gli Spurs sono alla ricerca di un grande attaccante dopo aver perso in estate Harry Kane, e il profilo del nigeriano è quello che intriga di più. Il presidente azzurro, però, per sedersi a trattare potrebbe chiedere non meno di 120 milioni di euro, cifra importante ma alla portata di un top club inglese. Su Osimhen c’è anche il Chelsea, anche se in posizione più defilata.

L’alternativa al bomber nigeriano per i due club di Premier League è Ivan Toney del Brentford, che ha iniziato molto bene la stagione. Per quanto riguarda Osimhen appare difficile credere che il Napoli se ne privi a stagione in corso, ma visti i dissidi delle ultime settimane in caso di proposta irrinunciabile le cose possono cambiare. L’avventura di Osimhen in maglia azzurra può essere giunta agli sgoccioli, con le big di Premier pronte a fare sul serio per strapparlo a Rudi Garcia. Il popolo partenopeo ora trema davvero.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie