Addio+Inter%2C+cacciato+senza+remore%3A+deciso+il+futuro+del+big
wigglesportit
/addio-inter-cacciato-senza-remore-deciso-il-futuro-del-big/amp/
Calcio

Addio Inter, cacciato senza remore: deciso il futuro del big

In attesa della vittoria aritmetica del campionato di Serie A, nell’Inter di Simone Inzaghi potrebbe esserci un addio dopo appena una sola stagione.

L’Inter di Simone Inzaghi, dopo il pareggio interno rimediato prima della sosta contro il Napoli, ha ripreso la propria corsa verso il ventesimo scudetto della sua storia. Nella serata di Pasquetta, infatti, la ‘Beneamata’ ha sconfitto per 2-0 allo Stadio San Siro l’Empoli di Davide Nicola. I nerazzurri hanno sicuramente meritato il successo finale, anche se i toscani (soprattutto nella prima frazione di gara) hanno creato qualche grattacapo.

Simone Inzaghi potrebbe salutare un giocatore della sua Inter (LaPresse) wigglesport.it

Le reti decisive per questi tre punti sono state realizzate da Federico Dimarco ed Alexis Sanchez. Con questo successo, di fatto, l’Inter di Simone Inzaghi si è avviata verso la vittoria finale del campionato italiano di quest’anno. I nerazzurri, esattamente ad otto giornate dalla conclusione della Serie A, hanno infatti la bellezza di 14 punti di vantaggio sul Milan di Stefano Pioli secondo. 

La vittoria dello scudetto, inoltre, potrebbe arrivare aritmeticamente proprio nel derby della Madonnina del prossimo 22 aprile, sempre se sia che l’Inter che il Milan dovessero vincere le prossime due giornate di campionato. Tuttavia, in attesa della di queste sfide decisive per raggiungere la vittoria finale della Serie A, in casa interista bisogna segnalare alcune importanti novità in sede di mercato.

Calciomercato Inter, tre squadre sul calciatore: addio vicino

Secondo quanto raccolto dalla redazione del portale italiano ‘calciomercato.it’, dopo appena una stagione in nerazzurro, Juan Cuadrado potrebbe infatti lasciare l’Inter. Sul colombiano, arrivato l’estate scorsa da parametro zero dalla Juventus, c’è l’interesse di ben tre squadre del campionato turco: Fenerbahce, Trabzonspor e Besiktas. 

Juan Cuadrado portrebbe giocare l’anno prossimo nel campionato turco (LaPresse) wigglesport.it

Per quest’ultimo club, inoltre, sarebbe un ulteriore tentativo di ingaggiare Juan Cuadrado, visto che già l’anno scorso cercò di portarlo in Turchia. L’esperienza del colombiano con la maglia dell’Inter, quindi, potrebbe terminare già nel prossimo giugno. L’esterno, se dovesse veramente salutare tutti, non avrebbe fornito un bel ricorso ai tifosi della ‘Beneamata ‘, visto sia il suo passato juventino che le sue poche presenze.

Per colpa dell’infortunio al tendine d’Achille, Juan Cuadrado ha collezionato solo nove presenze con la maglia nerazzurra. Anche per questo motivo , un possibile addio del colombiano non farebbe strappare i capelli ai sostenitori della squadra di Simone Inzaghi. L’Inter, tra l’altro, già si è tutelata nella scorsa sessione invernale di mercato con l’arrivo di Yann Aurel Bisseck dal Colonia. 

William

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

4 settimane ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

4 settimane ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago