Adani shock: nuovo attacco ad Allegri

Arriva un nuovo attacco da parte di Daniele Adani nei confronti di Massimiliano Allegri con i due che si beccano da diversi anni.

Ancora una forte critica da parte di Daniele Adani verso Massimiliano Allegri dopo il pareggio delle Juventus in casa dell’Atalanta con una prestazione piuttosto difensiva da parte dei bianconeri.

Adani contro Allegri, nuovo attacco
Nuovo attacco di Adani nei confronti di Allegri (Ansa Foto) – wigglesport.it

Ormai famosi i battibecchi tra Massimiliano Allegri e Daniele Adani in tv a Sky quando l’ex Inter era commentatore tecnico per la tv satellitare. L’ex difensore centrale però, continua a non apprezzare il lavoro dell’allenatore livornese e, tramite i microfoni della Bobo Tv o in altre occasioni, non ha mancato di attaccare in maniera netta il tecnico della Juventus. Nelle scorse ore sono giunte nuove parole di attacco netto che hanno fatto discutere.

Adani di nuovo contro Allegri: alla Bobo Tv è attacco diretto

Durante la trasmissione in compagnia di Christian Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola, Daniele Adani non ha lesinato attacchi nei confronti di Allegri per quanto visto in campo da parte della Juventus in casa dell’Atalanta di Gasperini.

Adani, nuovo attacco a Massimiliano Allegri
Daniele Adani attacca nuovamente Massimiliano Allegri (Ansa Foto) – wigglesport.it

“Massimiliano Allegri è la persona più perfettamente collocata in questo paese. Otteneva tutto dando niente e ora che non ottiene niente vi prende per in giro tutti. Ero da solo quattro anni fa quando lo dicevo”. Queste le parole, dure e senza troppi giri di parole, che l’ex difensore classe 1974, ha usato per criticare quanto proposto dall’allenatore livornese in campo nell’ultimo turno di campionato.

Se Vieri e Ventola tendono sempre a mantenere un giudizio il più equilibrato possibile nei confronti dell’allenatore della Juventus, è vero anche che Antonio Cassano (in maniera più colorita) e Daniele Adani, non mancano di criticare le prestazioni dei bianconeri, andando ad attaccare in maniera diretta il tecnico bianconero. Il gioco espresso da Danilo e compagni lascia spesso a desiderare con un atteggiamento molto difensivo della Juventus ma è anche vero che in questa stagione, fatta eccezione per la caduta di Sassuolo, la squadra sta dimostrando di tenere il passo delle prime in classifica.

Resta da capire se Massimiliano Allegri vorrà replicare agli attacchi giunti via social nei suoi confronti con il tecnico della Juventus che ultimamente sta tenendo una linea più distaccata, cercando di non farsi coinvolgere da polemiche extra campo. Quello che appare certo è che i due non avranno mai la stessa visione del calcio con due idee diametralmente opposte.

Gestione cookie